ASSISTENZA TECNICA

PERCHÉ CONVIENE

Con alle spalle un’esperienza trentennale sul campo e grazie al nostro servizio di assistenza tecnica, garantiamo l’assoluta tranquillità nella gestione della tua acqua grazie ad un team di tecnici, ingegneri, analisti e chimici, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua attività.

VISITE PERIODICHE GRATUITE

CONTROLLO DELLE PERFORMANCE

ANALISI CHIMICHE IN CAMPO

OTTIENI DI PIÙ

Il nostro team di tecnici, ingegneri, analisti e chimici, dopo aver eseguito un accurato studio del circuito idrico, e prelevato tutti i campioni di acqua più significativi, si impegnano ad offrirti il trattamento chimico più efficace al miglior costo.

Ogni programma di trattamento chimico comprende, a sua volta, il servizio di Assistenza Tecnica che consiste in visite periodiche e gratuite da parte dei tecnici per il controllo delle performance del trattamento proposto, di analisi chimiche in campo per la valutazione dei parametri indicatori e la segnalazione di eventuali anomalie dell’impianto.
Prevediamo, inoltre, un servizio di supporto che garantisce anche l’installazione e la manutenzione dell’impianto di trattamento acque post-vendita, compreso di supporto tecnico, fornitura di ricambi e materiale di consumo.

La nostra rete di vendita, che è supportata da un team di tecnici presenti su tutto il territorio nazionale, ci consente di garantire un supporto professionale ed una rapida consegna dei prodotti, con lo scopo di rispondere al meglio le tue esigenze. La nostra mission infatti, attraverso la nostra rete di assistenza tecnica, è quella raggiungerti, conoscerti a fondo e fornirti risposte alle tue specifiche esigenze, garantendoti un servizio di assistenza sia in loco che da remoto.
Realizziamo infatti, a questo proposito, una serie di sistemi per il dosaggio automatico dei chemicals e il controllo dei parametri di processo significativi connessi attraverso Ethernet o WI-FI (a seconda della configurazione) al sistema online di gestione remota che consentono di monitorare e regolare a distanza, attraverso un’unica interfaccia web, strumenti differenti, localizzati in luoghi diversi.

Conosco Technoacque dal 2002. Il nostro tecnico di riferimento, Francesco Filomena ci ha sempre proposto le soluzioni più funzionali e ci ha consentito di risolvere diversi problemi legati alla gestione dei generatori di vapore ed al trattamento acque in genere, dimostrando grande attenzione, puntualità nei riscontri e collaborazione. Tempi di risposta adeguati e monitoraggio costante delle performance sono gli aspetti più importanti che hanno permesso il consolidarsi del rapporto fra le due aziende nel tempo.

Settore: Industria alimentare | Luogo: Maierato (VV)
Cliente Technoacque: dal 2002

Donatella, Quality Manager, Intertonno Srl
DESIDERO SAPERNE DI PIÙ