GLOBAL SERVICE

PERCHÉ CONVIENE

Nell’ottica di un concetto di “qualità totale” applicato al binomio prodotto-servizio, siamo in grado di offrire una nuova formula di assistenza totale: “Global Service”. Grazie a questa formula siamo noi a prenderci cura del corretto andamento degli impianti affidati, intervenendo celermente attraverso le nostre squadre di tecnici per ogni opera necessaria.

NESSUNA VARIAZIONE DEI COSTI

BASTA SCORTE

UN PENSIERO IN MENO

OTTIENI DI PIÙ

Il Global Service è un accordo che assicura un prezzo certo e stabile tramite il quale ci impegniamo a fornire i prodotti chimici necessari alla corretta conduzione degli impianti, personalizzando le soluzioni migliori in termini di scelta e dosaggio dei prodotti, al fine di ottimizzarne il funzionamento.

Grazie a questa formula non corri più il rischio di incorrere in spese impreviste e non dovrai preoccuparti della valutazione dei quantitativi necessari alla conduzione dell’impianto, perché sono i nostri tecnici a compiere questa attività per te.
Sei sollevato, inoltre, dall’onere di gestione scorte o di trasmettere ordini al fornitore perché saremo noi a compiere direttamente una valutazione sui consumi e a predisporre una scorta di sicurezza, reintegrandola automaticamente senza alcuna spesa aggiuntiva.
A corredo ti forniamo anche le apparecchiature di dosaggio in comodato d’uso gratuito e la loro installazione sarà a cura dei nostri tecnici.

Con frequenza concordata un nostro tecnico svolgerà un sopralluogo per un controllo delle condizioni dell’impianto, valutando eventuali interventi per mantenere ottimali i parametri di funzionamento, fornendo assistenza tecnico-impiantistica e comunicando ai responsabili della manutenzione tecnica sia eventuali modifiche impiantistiche che si ritengono opportune, sia se si dovessero verificare eventuali anomalie.

Global Service, dunque, significa alleggerire il proprio carico di lavoro perché è onere nostro garantirti la gestione dell’impianto, pertanto, in qualsiasi momento, i nostri tecnici saranno a tua disposizione per risolvere eventuali problematiche, imprevisti o emergenze.

Ho conosciuto Technoacque nel 2010, grazie alla gradita visita del responsabile di zona, l’ing Rosario Baldi. Ho iniziato una fattiva collaborazione, in occasione del trattamento antilegionella presso i presidi ospedalieri della città di Palermo nel 2016. La competenza, l’approccio al problem solving, la serietà e la qualità dei servizi offerti hanno poi trasformato il rapporto fornitore/cliente in collaboratore con cui affrontiamo le esigenze nel settore del trattamento delle acque.

Settore: Facility Management per Ospedali | Luogo: Palermo (PA)
Cliente Technoacque: dal 2010

Francesco, Contract Manager South Central Area, Rekeep SpA
DESIDERO SAPERNE DI PIÙ