Ci sono molti buoni motivi per scegliere Technoacque, ma detto da noi non avrebbe lo stesso valore.
Allora lasciamo parlare i numeri, perché dietro ad ogni nostra azione c’è la fiducia dei clienti nei nostri confronti, una fiducia che amiamo conquistare coi fatti e non con le parole.

35 anni di storia, di coraggio e tenacia. Un tasso di crescita del fatturato sempre positivo, di cui possiamo solo andarne orgogliosi.
70.000 ore di esperienza sul campo su tutto il territorio nazionale grazie all’attività dei nostri tecnici che quotidianamente orientano le loro azioni all’ascolto delle esigenze dei clienti.
4119 clienti soddisfatti, la nostra migliore referenza! Clienti che hanno dato valore alla qualità e alla rapidità di erogazione del servizio richiesto.
264 formulati chimici a catalogo, specifici per il trattamento delle acque di processo e di scarico civili e industriali: antincrostanti, anticorrosivi, condizionanti, battericidi, disemulsionanti, deodorizzanti, antischiumogeni, antilegionella…
Un’offerta che non si esaurisce con la consegna del prodotto ma che si completa con un servizio di assistenza tecnica sui trattamenti e monitoraggio dei risultati, progettazione e realizzazione di impianti di trattamento acque e gestione tecnica a 360°.
Infinite soluzioni personalizzate per ogni specifica necessità, rispondendo ai requisiti di qualità richiesti sia per le acque di reintegro che per quelle di scarico.

Crediamo nella professionalità, nella competenza e nell’affidabilità. E per fare ciò abbiamo costruito una cultura aziendale che supporti i membri del nostro staff in modo che essi possano fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale.

L’acqua è il principio di tutte le cose e prenderci cura della tua è il fulcro del nostro essere sul mercato.

Scopri di più sulle tecnologie per il trattamento dell’acqua.
Saremo lieti di fornirti qualunque tipo di informazione, non esitare a contattarci.

Aiutiamo le imprese a migliorare la gestione delle acque

desidero saperne di più

Aiutiamo le imprese a migliorare la gestione delle acque

desidero saperne di più

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!

POTREBBE INTERESSARTI:

POTREBBE INTERESSARTI: